Il futuro della Caramella

Title
Vai ai contenuti

Il futuro della Caramella

IL SIGNORE DEL TE'
Pubblicato da Paolo Candeo in Novità · Sabato 25 Giu 2022
Tags: foscariscaramella
Le Foscaris sono caramelle speciali, caramelle di alta qualità, artigianali, senza glutine e senza lattosio, colorate con concentrati di frutta e vegetali; caramelle dure a lenta degustazione, le prime caramelle integrate con sostanze utili all'organismo; caramelle SENZA ZUCCHERI; caramelle gourmet che  possono essere apprezzate sia in inverno che in estate; sono ideali come caramelle per ragazzi, vegani e per veri intenditori gourmet. Le Foscaris sono caramelle sfiziose, caramelle uniche nel loro genere, di moda, che nascono da una lavorazione artigianale, caramelle fatte a mano: un cibo sano e salubre ideale al tuo benessere. Abbiamo una lavorazione completamente artigianale, vere caramelle made in Italy, ideali per chi pensa alle caramelle regalo e per chi vuole sorprendere un ospite con una bella novità.
.Lo sciroppo di YACON proviene dalla radice della pianta di Yacon, una delle più antiche, diffusa in Sud America: il suo nome deriva dalla parola inca Yacu, che significa acqua, di cui ne è estremamente ricca. Ha, in media, il 31% in meno di calorie rispetto allo zucchero ed è a basso indice glicemico. Diversi esperimenti hanno verificato come l’assunzione prolungata di Yacon può aiutare a perdere peso più facilmente, in associazione a una dieta ed esercizio fisico; svolge un’azione particolarmente efficace se assunto prima dei pasti, riducendo il senso di fame. L’elemento molto importante dello Yacon è la grande quantità di oligofruttosio, un carboidrato complesso che non viene assorbito dal nostro organismo (motivo per cui ha un basso contenuto di calorie); inoltre, favorisce la flora batterica intestinale e contiene fibre alimentari; secondo alcuni studi, l’oligofruttosio presente è in grado di abbassare i livelli di colesterolo e di trigliceridi nel sangue; essendo anche ricco di polifenoli, supporta l’azione del sistema immunitario contro gli agenti esterni e aiuta l’intestino ad assorbire con maggiore facilità alcuni minerali.
Il packaging ecostenibile: è stato ridotta del 30% la plastica di confezionamento del prodotto, passando al biodegradabile, in un astuccio in carta.
La particolarità di queste caramelle è poi la varietà di superfood inseriti nelle 6 varietà: Collagene e Sodio Jaluronato, Ashwagandha e Acerola, Carnitina e Guaranà, Valeriana e Melatonina, Rosa Canina e Vitamina B3, Rhodiola e Verbena.
Il tutto in 12 gusti speciali: Chinotto e Rosmarino, Mela Verde e Ginepro, Yuzu, Melagrana e Sambuco, Mirto e Vaniglia Bourbon, Menta e Rosmarino, Finocchio e Timo, Arancia e Anice Stellato, Limone e Lampone, Salvia e Cedro, Bergamotto e Ginepro, Cocco e Zenzero.



0
recensioni

IL SIGNORE DEL TE'
by  2 Streghe di P. Candeo
Viale Stazione 174 - 35036 Montegrotto Terme PD
P. IVA IT01596710283
Iscritto alla Camera di Commercio di Padova - REA PD-185929


Torna ai contenuti