Fitness Coffee

Title
Vai ai contenuti

Fitness Coffee

IL SIGNORE DEL TE'
Pubblicato da Paolo Candeo in Focus · Giovedì 01 Apr 2021
Tags: fitnessdietacaffè
Al posto dei caffè di ogni giorno per stare più in forma
La prestigiosa rivista European Supermarkets Magazine (ESM) ha indicato nel 2012-2013  Fitness Coffee come prodotto innovazione.
LA DIMINUZIONE del grasso corporeo
L'Istat ci dice che il 33% degli italiani sono in sovrappeso, come fare qualcosa seriamente senza correre rischi per la nostra salute?
Bisogna dire innanzitutto che non esiste nessuna innocua possibilità di dimagrire, senza seguire un adeguato regime alimentare controllato. Attraverso un'alimentazione equilibrata e controllando l'eccesso di carboidrati e di nutrienti nell'alimentazione (consigliamo fra tutti la meravigliosa DIETA MEDITERRANEA), riusciremo poco a poco ad abituare il nostro organismo a mantenere costante l'insulina.
I supplementi possono aiutare, ma la base per ottenere una buona linea è data dalla dieta e dall'attività aerobica effettuata almeno 3 volte alla settimana.
Fitness Coffee contiene sostanze vegetali, che possono essere utili all'interno di una dieta bilanciata contro l'accumulo del grasso corporeo.
I prodotti brevettati GVM
Fitness Coffee, con l’aggiunta di 16 erbe benefiche e spezie, è un rivoluzionario caffè creato per gli amanti dello sport e per tutti coloro che vogliono mantenersi in forma con gusto ogni giorno.
IL CAFFE' E' SALUTARE per fegato e cervello!
La salute diventa pretesto per dedicarsi alla "pausa" preferita dagli italiani: la pausa caffè. Secondo un opuscolo pubblicato dalla Croce Verde tedesca, infatti, il caffè avrebbe dei benefici effetti sulla digestione, il diabete, la cirrosi epatica e l'Alzheimer.
La pubblicazione raccoglie i risultati di numerosi studi che convalidano i benefici derivanti da un'assunzione adeguata di caffè. Tra i vari studi riportati ci sono quelli che suggeriscono come il consumare circa quattro tazze di caffè al giorno riduce il rischio di cirrosi epatica fino all'80%. Altri suggeriscono come la caffeina favorisca la capacità di concentrazione. La caratteristica alta concentrazione di acido clorogenico nel caffè ne fa un ottimo alleato nel controllare e ridurre la concentrazione di glucosio nel sangue, con chiaro vantaggio per chi soffre di diabete. Ma non solo, infatti questi studi suggeriscono anche che questo stesso acido, grazie alle sue caratteristiche antiossidanti, sarebbe utile anche nella prevenzione dell'Alzheimer.
FITNESS COFFEE, PRODOTTO 100% MADE IN ITALY
Viene prodotto in Italia, negli stabilimenti di Roma.
E' probabilmente il solo caffè brevettato sul mercato.
E' 100% naturale e ottimo anche per vegetariani e vegani.
Ha calorie quasi nulle, al contrario di molti caffè istantanei.
E' ricco di antiossidanti (+300% rispetto al Tè verde e 150% rispetto al Vino rosso (certificato da studio scientifico svedese).
Può aiutare, all' interno di una dieta bilanciata a:
Aumentare la termogenesi e supportare il metabolismo*,
Tonificare e purificare il corpo*,
Aumentare l'energia*.
NON contiene:
Organismi geneticamente modificati (OGM)
Glutammato
Conservanti
Saccarosio
Additivi
Aromi

* non sono medicinali, possono essere utili nel controllo del peso quando assunti in congiunzione con un esercizio moderato ed una dieta bilanciata e controllata in calorie (come per tutti i prodotti contenenti caffeina, in caso di patologie cardiovascolari, gravidanza e allattamento, prima dell'assunzione consultate il vostro medico di fiducia).

INGREDIENTI:
Caffè tostato e macinato, Arancio amaro e dolce, Liquirizia, Cardamomo, Cannella, Mate, Tè verde, Menta piperita, Menta dolce, Arancio dolce, Anice verde, Rodiola rosea, Curcuma, Anice stellato, Zenzero, Chiodi di Garofano, Verbena odorosa.
Come si prepara
Come un normale caffè (moka, filtro, french press, etc.).
Indicazioni d' uso
In Fitness Coffee sono presenti molti elementi salutari, adattogeni ed antiossidanti come ad esempio: sostanze termogeniche che favoriscono il metabolismo e la dieta, preziose fibre vegetali per favorire il fisiologico transito intestinale, composti fenolici la cui elevata attività antiossidante è in grado di inibire l'ossidazione delle Lipoproteine a bassa densità definite "Colesterolo cattivo".
Invece di assumere costosi dimagranti degustiamo ogni giorno il delizioso Fitness Coffee e sarà una salutare abitudine per tenerci in forma.
Gli effetti descritti sono ottimali da una a tre ore dall'assunzione. Quindi in linea di massima si consiglia di bere giornalmente tre/quattro tazzine al giorno (moka o espresso) non oltre le ore 17: ad esempio una/due a colazione, una dopo pranzo e una prima delle ore 17.
Da non usare in gravidanza e durante l'allattamento, in presenza di problemi cardiovascolari o ipertensione, soprattutto se in trattamento farmacologico. Alle dosi consigliate non sono noti effetti indesiderati.
Fitness Coffee dovrebbe essere inserito, come raccomandato da dietologi, in una classica dieta mediterranea insieme ad una moderata attività aerobica di ca. 30 minuti 3/4 volte alla settimana (va bene anche una passeggiata di buon passo).

Esempio di DIETA MEDITERRANEA media bilanciata per tenersi in forma
(il contenuto medio è di ca. 2.000 Kcal).
Variare il più possibile i cibi ma con contenuto calorico similare ed attenendosi il più possibile alle quantità in peso indicate in tabella.
COLAZIONE
2 bicchieri d'acqua oligominerale appena svegli.
Una tazzina di Fitness Coffee con latte scremato 150 ml, 1 cucchiaino di miele o zucchero. Pane integrale una fettina da 50 g o 3 fette biscottate. Marmellata gusto a scelta 1 cucchiaio da tavola.
SPUNTINO di metà mattina
Un frutto di stagione e una tazza di Fitness Coffee, un bicchiere grande di acqua oligominerale
PRANZO
20 minuti prima bere 2 bicchieri di acqua oligominerale.
Riso o Pasta a scelta (80 g). Sugo al pomodoro e basilico o ragù. Parmigiano grattugiato (un cucchiaio da tavola)
Verdura bollita a scelta a volontà. Un Pomodoro da insalata. Condire con olio extra vergine d'oliva (max. due cucchiai)
Pesce non grasso grigliato o bollito con poco olio e limone.
Un bicchiere di vino rosso ed a fine pasto una tazzina di Fitness Coffee
SPUNTINO pomeridiano
Yogurt a scelta scremato
Due bicchieri di acqua oligominerale.
CENA
20 minuti prima bere 2 bicchieri di acqua oligominerale
Pane integrale (una fettina). Un piatto di Fagioli o Ceci o Orzo o Farro (a scelta). Condire con olio extra vergine d'oliva (max. un cucchiaio).
Una banana o un kiwi.
Un bicchiere di latte scremato prima di coricarsi.




0
recensioni

IL SIGNORE DEL TE'
by  2 Streghe di P. Candeo
Viale Stazione 174 - 35036 Montegrotto Terme PD
P. IVA IT01596710283
Iscritto alla Camera di Commercio di Padova - REA PD-185929


Torna ai contenuti